Fabbrichiamo il Futuro: il podcast sul distretto industriale bolognese
“Fabbrichiamo il Futuro” è un podcast ideato dall’Associazione Amici del Museo del Patrimonio Industriale di Bologna e prodotto da Mediamorphosis. 15 episodi per raccontare la storia, le innovazioni e il futuro del distretto industriale bolognese.
La nostra comunicazione insostenibile presente a FARETE 2023
Il 6 e 7 settembre abbiamo partecipato a FARETE, evento promosso da Confindustria Emilia Area Centro. Mediamorphosis, presente all’evento fin dalla prima edizione, ha toccato così le 10 partecipazioni.
“Abita il benessere”: la terza campagna pubblicitaria realizzata per Mitsubishi Heavy Industries
“Abita il benessere” è il concept della nuova campagna pubblicitaria realizzata per Mitsubishi Heavy Industries, marchio distribuito in Italia dal Gruppo Termal. Lo spot da 15” andrà in onda su RAI, LA7 e CNBC TV.
Mediamorphosis assieme a Vree Health per promuovere l’innovazione in medicina
Da un paio di anni, Mediamorphosis affianca Vree Health nel suo percorso di crescita, fornendole gli strumenti per comunicare con i suoi vari target, dalle strutture ospedaliere pubbliche e private al grande pubblico.
“Trust Your Taste Academy” di ASSICA, 9 educational video sul mondo della carne
“Trust Your Taste” è un progetto promosso da ASSICA e coordinato da BlancDeNoir Communication Agency. All’interno del progetto, Mediamorphosis ha prodotto una video academy per salumieri e banconisti.
PLC sceglie Mediamorphosis per rinnovare la comunicazione del gruppo
PLC S.p.A. si è affidata a Mediamorphosis per coordinare l’immagine di un gruppo in evoluzione, attivo nella produzione di energia proveniente dall’intera gamma delle fonti rinnovabili.
Il parquet Gazzotti protagonista di 3 mini-movie che esaltano il Made in Italy
Un nuovo progetto realizzato da Mediamorphosis: una serie di tre video per promuovere in Italia, ma soprattutto all’estero, le principali linee dei prodotti Gazzotti.
Due riconoscimenti per Mediamorphosis al XXVI premio Mediastars
Premio Mediastars: la campagna stampa “La tua serie preferita”, creata per il lancio dei condizionatori Kireia, è entrata nella Short List dell’area Press & Poster e ha vinto una Special Star per il Copy.
Opera Magna Bistrò lancia una web serie sulla cucina bolognese
Con la complicità dei due cuochi Marco Franchini e Stefano Bulgarelli abbiamo creato una web serie che esplora i retroscena della cucina bolognese. 10 sketch in cui la gastronomia di Bologna viene raccontata tra il serio e il faceto.
Mediamorphosis premiata al Press, Outdoor & Promotion Key Award
Mediamorphosis è stata premiata al 18° Press, Outdoor & Promotion Key Award per la campagna pubblicitaria dei condizionatori Mitsubishi Heavy Industries. La campagna si è aggiudicata la vittoria nella categoria “Family Lifestyle”.
Mediamorphosis festeggia il 16° scudetto della Virtus Segafredo Bologna
Come Official Sponsor di Virtus Segafredo Bologna, Mediamorphosis è felice di festeggiare il titolo tricolore vinto dalle VU nere, a vent’anni esatti di distanza dall’ultimo successo nazionale.
“La tua serie preferita?”: lo spot di Mediamorphosis in onda su RAI e LA7
Mediamorphosis ha firmato la nuova campagna pubblicitaria di Mitsubishi Heavy Industries. Con “La tua serie preferita” il brand tecnologico giapponese promuove i condizionatori Kireia sul mercato consumer.
Il parquet Made in Italy di Gazzotti comunica con Mediamorphosis
Lo storico marchio bolognese Gazzotti – produttore di parquet dal 1910 – è rinato nel 2019 sotto la nuova forma societaria Gazzotti 18 Società cooperativa. L’azienda ha scelto Mediamorphosis come agenzia di comunicazione.
PR Expert segnala Mediamorphosis tra le 24 principali aziende italiane di content marketing
Il sito inglese PR Expert – specializzato in marketing, pubbliche relazioni e pubblicità – ha segnalato Mediamorphosis tra le 24 principali aziende di content marketing in Italia.
Da 7 anni al fianco di IMA S.p.A. per comunicare la Responsabilità Sociale di Impresa
Anche nel 2020 Mediamorphosis ha accompagnato IMA nel suo percorso di comunicazione della Responsabilità Sociale d’Impresa, realizzando uno speciale video animato sul tema della sostenibilità.