Mediamorphosis è Official Sponsor di Virtus Segafredo Bologna per la stagione 2020/2021

Piero Brighetti, titolare di Mediamorphosis, con Paolo Ronci, Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna

Quest’anno Mediamorphosis scenderà in campo assieme alla Virtus Segafredo Bologna, la prestigiosa società cestistica della nostra città.

L’accordo di collaborazione fra Mediamorphosis e Virtus Segafredo Bologna è stato ufficializzato all’inizio di settembre. La partnership darà la possibilità alla nostra agenzia di comunicazione di essere Official Sponsor delle Vu Nere e di intraprendere un nuovo percorso all’interno del mondo dello sport di vertice.

In particolare, Mediamorphosis realizzerà per la Virtus Segafredo diversi video nel corso della stagione 2020/2021, da diffondere principalmente sui social media ma anche su altri canali di comunicazione.

“Per noi era un’opportunità da non perdere” ha dichiarato Piero Brighetti, fondatore e titolare di Mediamorphosis. “Da anni ci occupiamo, tra le altre cose, di produzioni video – dagli spot pubblicitari ai filmati aziendali – per clienti che operano in settori merceologici molto diversi tra loro. Dopo avere lavorato con importanti aziende industriali, bolognesi e non solo, siamo ora orgogliosi di scendere in campo assieme alla Virtus, simbolo di tradizione e successo per la nostra città.”

I video realizzati da Mediamorphosis per la Virtus Bologna basket

Mediamorphosis, nata a Bologna nel 2000, si occupa di creatività e progetti di comunicazione per aziende ed eventi. Unendo la consulenza strategica sul posizionamento di marchi e prodotti ai servizi di graphic e web design, copywriting, produzione video, progettazione di allestimenti fieristici e realizzazione di esperienze in realtà virtuale, Mediamorphosis aiuta le aziende a esprimere le proprie potenzialità sui mercati di riferimento. Negli ultimi anni, l’agenzia si è inoltre specializzata nella comunicazione della sostenibilità aziendale, oggi più che mai fattore di competitività per le grandi imprese.

Affiancandosi a Virtus, Mediamorphosis si associa dunque a un brand di fama internazionale, che grazie alla sua storia, al palmares sportivo e all’ambizione di eccellere dentro e fuori dal campo è un punto di riferimento in Italia e in Europa.

“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership commerciale con l’agenzia di comunicazione Mediamorphosis. Virtus Segafredo Bologna vuole implementare la propria comunicazione digitale, a vantaggio dei partner e dei tifosi. Grazie a questa collaborazione, il club bianconero si conferma fortemente votato all’innovazione, con l’obiettivo di allargare ulteriormente la propria fanbase e community social” ha dichiarato l’Addetto Stampa di Virtus.

Dopo una stagione 2019/2020 sfortunata, interrotta causa Covid-19 quando la Virtus era in testa alla regular season, la speranza è che il basket giocato torni presto a essere protagonista, appassionando come sempre i tifosi virtussini. Mediamorphosis è pronta a dare il suo contributo per rendere questo fantastico spettacolo ancora più coinvolgente.

Leave a Reply