Mediamorphosis festeggia il 16° scudetto della Virtus Segafredo Bologna

virtus campione

Mediamorphosis è felice di festeggiare il titolo tricolore vinto dalla Virtus Segafredo Bologna, a vent’anni esatti di distanza dall’ultimo successo nazionale.

Come Official Sponsor della Virtus per la stagione 2020/2021, siamo orgogliosi di avere affiancato la società e la squadra in quest’anno sorprendente e ricco di soddisfazioni.

Durante il rapporto di collaborazione con le VU nere, Mediamorphosis ha realizzato per la Virtus diversi video, diffusi principalmente sui social media. Ci piace pensare che il video realizzato per lanciare i playoff abbia portato fortuna: dopo una regular season conclusa al terzo posto, il ruolino della Virtus nella post-season è stato travolgente: 10 vittorie su 10 match disputati.

"Black is back": video lancio playoff

Quella della Virtus Segafredo Bologna è stata una vittoria tanto meritata quanto alla vigilia inattesa. Un successo che torna a rinverdire i fasti della nostra città, sempre di più “Basket City”. I nostri complimenti vanno dunque al patron Massimo Zanetti, alla dirigenza, al coach Aleksandar Đorđević e ovviamente ai ragazzi della squadra, che hanno contribuito a portare a Bologna il 16° scudetto della storia della società.

Affiancandosi a Virtus, Mediamorphosis ha così associato il proprio brand a una realtà di fama internazionale, che grazie alla sua storia, al palmares sportivo e all’ambizione di eccellere dentro e fuori dal campo è un punto di riferimento in Italia e in Europa.

Virtus Segafredo Bologna - Unics Kazan Eurocup 2020/2021 Bologna, 06/04/2021 Foto Giulia Pesino / Ciamillo