Lo spot Hokkaido realizzato da Mediamorphosis è in onda su Rai Uno in prima serata

Sono solo 5 secondi, ma per noi significano molto.

Non è stato facile raccontare i primi 20 anni di un marchio come Hokkaido in così poco tempo, ma ce l’abbiamo fatta. La nostra proposta creativa intitolata “20 anni in 5 secondi” ha convinto Termal Group (l’azienda distributrice in Italia del brand Hokkaido, specializzato in climatizzatori residenziali e commerciali) e l’ha spuntata nella gara privata indetta tra diverse agenzie.

Lo spot 5" di Hokkaido

La campagna pubblicitaria televisiva, che ha lo scopo di celebrare i 20 anni dalla nascita del brand e ad accrescerne l’awareness, è attualmente in onda su Rai Uno in prima serata.

La programmazione degli spot coprirà 4 settimane: dal 20 al 24 maggio 2019 e dal 13 al 29 giugno 2019. Nella prima settimana, il breve spot sarà trasmesso in apertura o in chiusura del programma I soliti ignoti condotto da Amadeus. Nelle altre tre settimane comparirà in apertura e in chiusura della trasmissione Techetecheté.

In poche inquadrature, lo spot ha lo scopo di rappresentare la crescita del brand attraverso la crescita di una ragazza – che da neonata diventa ventenne – e rafforzare il posizionamento del brand, da anni al fianco delle famiglie italiane per garantire il loro benessere.

Lo spot ideato da Mediamorphosis è stato prodotto dai nostri partner UrcaTv di Bologna.

Complessivamente andranno in onda 31 spot da 5”, per un totale di 18 giorni.

Facebook
Twitter
LINKEDIN

one comment

  1. […] nazionale di Mitsubishi Heavy Industries (oltre che del marchio Hokkaido, di cui abbiamo curato lo spot per Rai Uno), in una gara che ha coinvolto altre agenzie di comunicazione di Bologna. Il nostro team ha avuto […]

Leave a Reply